Il virtuale diventa reale
VRClub - Se puoi immaginarlo, puoi viverlo!

Progettiamo arene di gioco sparatutto, pvp e pve, da 16 a 400 mq all'interno delle quali possono giocare da 1 a 14 giocatori contemporaneamente. Siamo distributori ufficiali per l'Italia degli Escape Room powered by Ubisoft e realizziamo tour virtuali in base alle tue esigenze.

Combatti contro orde di robot killer. Indossa
il visore e vinci 

VRClub aumenta la sensazionalità e il coinvolgimento dei videogame dal vivo, dando la possibilità al giocatore di immergersi completamente nella realtà virtuale. 

Grazie al metaverso indosserai i panni del protagonista del videogame e ti teletrasporterai istantaneamente in un universo parallelo e grazie ai visori VR potrai giocare direttamente in 3D. 

Tieniti pronto a sfide entusiasmanti e coinvolgenti dove potrai giocare fino ad 8 giocatori in simultanea. 

Dagli sparatutto all'Escape Room
Se puoi immaginarlo, puoi viverlo

Ambientazioni futuristiche. Sfide lasergame virtuali. Arene spaziali che diventano palcoscenico di combattimenti all’ultimo respiro contro ondate di robot killer. 

Con VRClub il videogioco dal vivo approda ad un altro livello. 
E con l’Escape Room vivrai le avventure all’interno di piramidi da cui fuggire, robot da sconfiggere, avatar da creare e universi paralleli da conquistare. 

albatros1.jpg

VRClub, l’evoluzione di Lasertag Club 

VRClub nasce dall’esperienza di due società da anni leader dei rispettivi settori di competenza: LTC Srls con esperienza nella organizzazione di eventi, gaming ed è distributrice di sistemi lasertag e arene di gioco in tutta Italia e Share Vision Srl impegnata nella progettazione architettonica di mondi virtuali  e di ridefinizione dell’intrattenimento digitale.